Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2014, 09:21   #8
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: probabili parassiti intestinali :-(

Dolcissimi e preziosi come sempre e di gran conforto
Risp al volo perché sono in una mezz'ora di pausa al lavoro..
intanto confortante sapere che non devo fare trattamento "ambientale", ieri ho lavato qualcosa ma lei ha davvero parecchie postazioni e sarebbe complicato lavare tutto..
Non so se ha problemi ad ingoiare, mi sa che sono io particolarmente imbranata con le pillole, comunque oggi proverò a nasconderla in qualche pappa veramente appetitosa se no cerco quest'easypill..
Non ho cambiato l'umido, affatto, a casa ho la solita fornitura di grau smilla animonda che sono sempre stati graditissimi, ma in pratica li apro al mattino e la sera li butto (si fa per dire, li do ai randagi che non mancano).
Stamattina ha dato una leccatina all'umido e mangiato due crocchini e poi bevuto..perché beve tanto..aiuto..
Ora ho preso una bustina Stuzzy che ricordo succosa quindi magari le piace, poi voglio cercare un altro suo grande favorito da super (deliziosi miglior gatto), e se va tutto male passo ad omogeneizzato come suggerito da voi, o a/d..

Maya, anche io avevo fatto lo stesso trattamento col Milbemax come hai detto tu appena arrivata dalla strada due anni fa, e poi ripetuto una pillola l'anno scorso poco prima del vaccino, perché non potendo fare esame feci la vet dice che è meglio fare questo svermante preventivo almeno una volta l'anno.

Torno al lavoro


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima