Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2020, 16:27   #247
Profilo Utente
Bia
Gatto
 
Utente dal: 05 2019
Paese: Monza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 503
Predefinito Re: Micino abbandonato

Eccoci qua!
Il nano è diventato un'aspirapolvere ambulante, spazzola qualsiasi cosa e non vi dico quanto mangia, molto più di Bia!
Pesato oggi, 700 gr tondi!
Fortunatamente ho trovato due marche che fanno confezioni risparmio e che sembrano piacere anche a Bia (la fogna non fa testo!), animonda carny gusto pollo e salmone e miamor feine beauty, che non sono male come marche, ne ho prese altre per fare dei tentativi, almeno una lattina al giorno ci mangiano in due! Il secco non gliel'ho ancora fatto assaggiare, temporeggio, in realtà lo sto dando pochissimo anche a Bia ultimamente, solo un paio di volte a settimana, perché vomitava boli un po' troppo spesso e sarà un caso, ma da quando mangia più umido non ha più vomitato...
Ormai sul cibo si sono messi d'accordo, di solito non mangiano nello stesso momento e le ciotole se le scambiano, non mi sembra di vedere competizione... lei è proprio una mammina, la sera iniziano a fare le loro corse pazze, lui si nasconde e le fa l'attacco (ci prova), poi lei se lo prende tra le zampe e lo lecca tutto, gli fa pure il crestino!
Lui ha imparato a salire dappertutto, sul divano, sul letto, si arrampica e fa la scalata, dorme già con noi tutta notte!
La pipì rimane l'unica nota ancora dolente, nonostante il cambio sabbietta, cassetta, ecc.... a volte ancora non c'entra l'obiettivo, ma conto che sia solo una questione di tempo, perché non vedo quale altro problema ci possa essere....


Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson
Bia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima