Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2011, 18:43   #34
Profilo Utente
Sky
Gattino
 
L'avatar di  Sky
 
Utente dal: 03 2005
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 292
Predefinito Re: Bava alla bocca e vomito dopo l'antibiotico

Sono proprio contenta che tu abbia cambiato veterinario, da quello che racconti questo sembra molto più serio e competente!
Sai, è importante sapere di potersi fidare del proprio veterinario. Finchè il micio sta bene e bisogna solo fare i vaccini di routine, un veterinario vale l'altro (più o meno... a parte gli incompetenti totali!! ) però purtroppo nella vita prima o poi anche ai gatti succede di ammalarsi o avere qualche piccolo incidente di percorso, in quei casi ci si trova a dover prendere decisioni o dover seguire cure che non siamo in grado davvero di capire, perchè non siamo medici e non abbiamo le competenze per giudicare come loro pari, per cui in questi casi bisogna sapere di avere un vet fidato, onesto, a cui sta a cuore la salute del gatto e che lo cura come se fosse suo! Lì ti puoi fidare ciecamente e sai che i consigli che ti da sono solo per il bene del micio... anch'io ho preso qualche cantonata in questo senso in passato, quando per 3 anni sono stata a vivere via e ho dovuto cambiare vet! Poi sono tornata a vivere qui e sono tornata dal mio, che è un sant'uomo (e ci sono anche due sante donne! ) e non lo cambierei mai e poi mai!!

Tornando alla tua piccina, se vuoi scriverci il nome della pomatina per gli occhi e delle gocce per i vermi sicuramente può essere utile... intanto continua per bene la cura (a per curiositò, il dosaggio del vibravet? E' giusto 1 ml? M'è rimasto il dubbio, ormai! Anche perchè non si sa mai che mi possa servire saperlo per il futuro... io curo anche i mici di colonia che non posso portare dal veterinario e quindi mi è sempre utile essere informata sui dosaggi dei farmaci per gatti più diffusi...) e facci sapere come va nei prossimi giorni, ok??
Un abbraccio a te e tante fusa alla tua piccina!! Vedrai che presto si rimetterà in sesto e sarà forte come una leonessa (in miniatura)!!


Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero.
“Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro
Sky non è collegato   Vai in cima