Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2017, 20:29   #20
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: epson 432

scusate ma ho dovuto dormire oggi, qui la situazione è pesante


Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Potrebbe funzionare, non saprei dirti come reinizializzare senza manuale, ce l'hai o bisogna scaricarlo?


il manuale ce lo dovrei avere, ma vattelo a pesca, faccio prima a cercaelo in internet
Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
La mia non ha alloggio per chiavetta...
nemmeno la mia

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Questa stampante dovrebbe poter leggere le schede di memoria, non credo una periferica USB.
L'idea di Ale è furba, stampando da scheda di memoria, con stampante non connessa al PC, ti togli il dubbio se il malfunzionamento sia dovuto alla stampante stessa oppure se c'è un problema tra PC e stampante.
Prepari un qualunque file Word, verifichi che lanciata la stampa da pc non la esegua correttamente, copi il file sulla memoy card, stacchi la stampante, vi inserisci la memory card e provi a stamparlo usando il display della stampante.
Se funziona il problema è nel Pc (facile che siano i driver, quel caxxo di Win10 li aggiorna costantemente automaticamente -e una vecchia ma sempre attuale regola informatica è che un driver che funziona non si tocca-), se continua il problema vuol dire che il difetto è nella stampante (possibile siano le compatibili, è sempre più difficile usarle ... Altrimenti come farebbero a venderti le originali a prezzo di strozzinaggio?)
ha una fessura sul davanti ma non ho la memory card, grrrrr


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima