Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2019, 23:13   #44
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: I giorni di Liù, Felix e Miago

Aggiorno sulle tre bestiacce
Ho dovuto spostarli nel giardino in sicurezza che abbiamo in un'altra casa, perchè in terrazzo avevano cominciato a fare guai...
facevano i bisogni nelle piante, probabilmente perchè la lettiera vegetale che avevo messo in terrazzo attirava le formiche e loro non volevano più andarci, se non forzatamente a costo di coprire la terra con oggetti ( mattoni, piastrelle e robe del genere) e riempire la terra di "spray disabituante".

La parte non superabile però è che invadevano il piano di sopra attraverso la scala a chiocciola. Per loro cosa normalissima, ma poco tollerabile (non da me ovviamente).
E invadevano la palestra di mio fratello, che comunica col terrazzo con diverse finestre ad altezza di bambino e qualche cliente s'è lamentato ( le solite minchiate alla "eh ma io sono allergico", palesemente false ma che gli dici?)

E niente , per cui giardino forever.Lì sembrano star bene e divertirsi, anche perchè hanno veri e propri alberi su cui arrampicarsi e non solo piantine simil-albero. Ora devo studiar loro un riparo per l'inverno, ma c'è una casetta di mattoni e sfrutterò quella.

Intanto stasera un'altra bruttissima notizia.
ho trovato Felicina, la gatta tricolor che ho messo in concorso Miss Micimiao, morta stecchita davanti casa.
Palesemente ce l'ha messa qualcuno perchè era ormai in rigor mortis avanzato e fino a mezz'ora prima non c'era .
Non aveva nessun segno di botte, secondo me l'hanno avvelenata, perchè avrebbe partorito di nuovo fra poco (dopo i gattini generat a maggio, che qualche forumista ricorderà) e qui in condominio stanno sempre a criticare che i gatti randagi sporcano e portano malattie.
Se l'hanno avvelenata, a chi l'ha fatto e a chi l'ha pensato auguro la stessa identica fine


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 22-08-2019 at 23:17.
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima