Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2013, 17:01   #16
Profilo Utente
Dani61
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 372
Predefinito Re: Ma brutti bastardi ( lieto fine comunque.. )

alla signora è andata ancora bene, pensa che ad un signore che ho appena conosciuto hanno lasciato una mamma con tre piccoli tutti neri e con gli occhi malati e raffreddati. Settimana scorsa io e mia figlia decidiamo di fare una passeggiata e arriviamo in una strada tranquilla quando vediamo un gattone messo davvero male, la mammina e i piccoli.. Noi ci siamo subito avvicinate e mia figlia chiama il suo ragazzo chiedendo che ci porti subito dei crocchi.. Nel frattempo ci guardiamo in giro e vediamo appunto questo signore che ci racconta che ha 14 gatti e che spesso trova nuovi gatti mollati davanti a casa sua. Morale della favola venerdì alle 7,30 ero a casa sua con i trasportini, purtroppo il gattone non c'è più, ho preso i piccoli e una femmina (la mammina non si lascia avvicinare) e con l'aiuto di una veterinaria splendida i gattini sono già sotto cura, la gattina sterilizzata e piano piano sterilizziamo tutti. Oggi dovevo portare altre 2 femmine ma non c'è stato verso di prenderle, i gattini stanno già bene e anche quella sterilizzata è già bella tranquilla..
Dani61 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima