Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2013, 14:43   #68
Profilo Utente
kite86
Cucciolo
 
L'avatar di  kite86
 
Utente dal: 06 2013
Paese: Pioltello
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Messaggi: 69
Predefinito Re: la gattina di mia sorella

Quote:
Originariamente inviato da Romy Visualizza Messaggio
E' vero,le spese sono veramente alte. Io ho un veterinario amico che mi fa forti sconti,per il cibo scelgo marche di qualità elevata ma non posso dare troppo spesso l'umido. Spendo tantissimo per la sabbietta.Anche se ho il giardino,i miei gatti non sporcano praticamente mai fuori,scelgono la lettiera. Ne ho 4 e devo usare sabbia di qualità straottima perché io sento subito gli odori e non li sopporto
Sulla sabbia non ho mai trovato modo di risparmiare,e voi?
Io ne ho uno solo arrivato da poco ! e ho provato la sabbia della LIDL

0.99 € 5kg

E' agglomerante, non fa i miracoli, ma mischiata a un pochino di bicarbonato non puzza tantissimo.

Penso che più di una settimana / 10 giorni non durerà, ma chissene!

Ieri invece ho speso 27€ prendendo 1,5kg di crocchette schesir e un misto di umido tra stuzzygold iams e hills, dal mese prossimo quando finirò tutte le scorte di umido ordinerò solo su zooplus con offerte in modo da prendere il meglio a poco prezzo.

In ogni caso mi accodo anche io e penso che 50€ al mese per un gatto siano il minimo indispensabile per garantirgli cibo di medio/alta qualità!

Io non rientro in questo budget, lo sforo di poco, ma il mio piccoletto è ancora un cucciolo e il cibo umido kitten faccio fatica a trovarlo e quando lo trovo costa di più ovviamente.. E considerando che mangia almeno 2 bustine + crocchette al giorno i 50 € penso siano nella norma
kite86 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima