Discussione: i gatti nuovi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2018, 15:32   #34
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: i gatti nuovi...

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Ho visto solo ora la foto di Sharon, beh è stupenda !
Come sta andando l'inserimento dei mici?
è andato bene, ormai sono liberi sempre di muoversi. Bender e Sharon passano ancora gran parte del tempo nella camera degli ospiti dove hanno le loro cose, e dormono lì, ma vengono a fare la processione nel nostro letto all'ora della nanna e del risveglio. la giovinetta invece è padrona della casa!
siccome bender è un gatto che starebbe benissimo da gatto unico, è molto bello anche se è già dodicenne, e non mette naso fuori nemmeno qui che potrebbe tranquillamente farlo... credo che cercherò per lui una sistemazione più tranquilla in appartamento. qui ora i gatti sono nove, gestirli è una bella fatica e per forza di cose il tempo che posso dedicare a ciascuno di loro è poco. lui è un adorabile chiacchierone che vorrebbe tutte le attenzioni per se.

(ce la farò prima o poi a mettere anche la sua foto!)

PS: per inserimento andato bene, intendo che nessuno si è scannato! poi ovviamente ludo sta pisciando ovunque e leo è diventato praticamente un hikikomori, vive sul nostro letto per timore che qualche altro gatto gli freghi il posto.. ma ce la faremo dai


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia

Ultima Modifica di linguadigatto; 20-08-2018 at 15:35.
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima