Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2020, 17:24   #6
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Miamor feine miamur beute. miamur ragu

Erano le Delizie al Pesce, tutte a base di tonno.

Boby, se inserisci i link dei prodotti, è più veloce controllare ingredienti e componenti...
Catessy, ha un'etichetta super vaga e visto il prezzo molto basso la materia prima credo sia abbastanza scadente. Le vaschette a forma di gatto, quadrate e le bustine non contengono cereali.
Le lattine sì.
La gomma cassia non è tossica, eh. Può ammorbidire le feci e dipende anche, come tutti gli ingredienti, dalla quantità. Feringa ne ha un grammo per chilo e qui non provoca variazioni sulla consistenza delle feci. Bozita mi pare sia 3 e qualcosa grammi per chilo, la lattina qui non ha provocato differenze significative, i bocconcini in gelatina invece un po' sì. Le ho usate sempre alternate ad altro, quindi circa due volte a settimana.

Miamor. Anche questa marca ha un'etichetta poco precisa, mi pare qualcuna sia meglio di altre.
Feine Beute, mai provato. Ha i grassi alti rispetto ai soliti, arriva all'8% con proteine al 10%.
Ragù, mi pare più scadente, con proteine che si fermano al 8%. Ha anche sottoprodotti di origine vegetale. Sta sui 5 euro al chilo, a parità di prezzo mi ispira di più mr stuzzy vaschette 100 gr, dichiara una percentuale di carne attorno al 65%. Le hai mai provate?

Sì, Leonardo è un buon prodotto. Hai preso le lattine? Anche qui piacciono molto, credo dipenda anche dal fatto che contengono maiale, dovrebbe essere un gusto diverso dal solito, rispetto alle altre che compro.

Mac's, hai mai provato? 12 lattine da 400 gr sono a poco più di 4 euro al chilo.
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima