Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2018, 17:48   #13
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Mi boccia tutte le pappe

Ciao Serenella, in generale si consiglia di variare, anche quotidiamente, tra 3/4 marche e gusti.
Questo perché se il gatto si stufa di una marca - e in genere lo fanno dopo che hai fatto la scorta col set convenienza - ne hai almeno altre due già collaudate, perché si abituino a variare nel caso fosse necessario qualche cambio di alimentazione e per ridurre il rischio di carenze/eccessi di un singolo prodotto a oltranza.
Non ho mai acquistato le referenze kitten, solo adult.
Di A. Carny si stufano molto in fretta, lo diamo massimo due volte alla settimana, meglio solo una.
Feringa piace e non ha mai dato problemi da circa due anni.
La consistenza cambia parecchio a seconda del gusto, va dallo "sbricioloso" come a. carny all'omogeneo e compatto, ma comunque morbido, come il Mac's.
Grau mai preso.
Animonda VF abbiamo provato solo il gusto tacchino e coniglio ed è piaciuto moltissimo.
L'altra marca che portiamo avanti da oltre un anno è Mac's, piace moltissimo anche questa.
Di recente abbiamo introdotto Leonardo e anche questa è molto gradita.

Non mi risulta che ci siano altri siti che offrono una tale varietà di marche di cibo completo e senza cereali come ZP. Il tedesco, se parliamo di lattine, ha gli stessi prodotti.

Insisti col completo, varia marche e gusti, troverai sicuramente del cibo di loro gradimento, lascia stare la strada del complementare.
Al massimo lo usi come "trucco" nei momenti in cui si stufano per finire comunque il completo che hai: un cucchiaino di complementare sulla dose di completo, ho letto da diversi utenti che è un metodo che funziona.
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima