Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2018, 21:27   #1
Profilo Utente
kalula
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2018
Messaggi: 8
Unhappy Pancia gonfia!! Qualcuno che ha vissuto storie simili?

Ciao a tutti, sono nuova nel forum, ho adottato da poco più di una settimana una bellissima micina, trovata in mezzo alla strada dai genitori di un amico.
La gatta è stata portata dal veterinario un paio di volte in due mesi per controlli base, è stata controllata, vaccinata e sterilizzata. Purtroppo non andando d'accordo con gli altri gatti che già avevano è stata tenuta per un po' di tempo da una ragazza, dopodiché ha sempre avuto una pancia gonfia e dura. Da quando l'ho presa io è sempre stata molto attiva, giocosa, ha sempre molto appetito e ha sempre evacuato ogni giorno. Comunque sia l'ho portata subito dal veterinario che mi ha detto almeno non esserci liquido nella pancia, però aveva un pochino di febbre e le ghiandole leggermente ingrossate, sicché mi ha dato un antibiotico da farle prendere per provare, ora fa un po' di diarrea ma di umore è sempre arzilla e affamata. Ormai sono due settimane che è così, la pancia è sempre un po' gonfia ma varia molto, può essere più o meno rigida e più o meno gonfia.
Domani porto le feci a far controllare e vediamo.

Volevo solo sapere se qualcuno aveva vissuto situazioni simili! Spero tanto non sia fip o qualcos'altro di grave


Kalula
kalula non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima