Discussione: Mangia poco...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2011, 20:48   #1
Profilo Utente
IaiaNie
Gattino
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 274
Predefinito Mangia poco...

Domanda veloce:
Kiui è da un po' di giorni che mangia poco. Ha quattro mesi buoni e pesa 2 kg. Prima si pappava anche 200gr al giorno di umido più qualche decina di grammi di crocchini. Da un paio di giorni invece mangia molto meno! Oggi ad esempio ha mangiato si e no 50 gr di umido...devo preoccuparmi? Anzi, visto che sono già preoccupata, cambio domanda: è normale?
Le ho anche messo un tuorlo d'uovo cotto nella pappa oggi, almeno assume più nutrienti.
Ho provato a metterle in bocca un pezzettino di pappa ma...niente! Annusa e "copre" come per dire "lo mangio dopo".
Rimpiango i tempi in cui mi svegliavo la mattina e la chiamavo schioccando le dita per farle capire che era pronta la pappa...si faceva una corsa velocissima per tutta casa per arrivare alla ciotola! Ora sembra che non le frega niente! Ho anche cambiato pappa, pensando che si fosse stufata della solita, nente!
Lei è attiva come al solito, dorme un bel po' perchè fa caldo ma gioca e beve. Le ho misurato anche la febbre e non ce l'ha.


Kiui Foffo

Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
IaiaNie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima