Discussione: Tapazole: domandine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2016, 10:32   #8
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Tapazole: domandine

Sì, un mese per vedere i primi effetti, poi nuove analisi per verificare se il dosaggio è stato efficace.
Solitamente si rifanno analisi dopo un altro mese, perché la prima volta i valori potrebbero essere anche rientrati nella norma ma il dosaggio essere troppo alto.
con le 2° analisi si verifica che il micio non sconfini nell'ipotiroidismo per un dosaggio troppo alto.
Alle terze analisi, dopo un altro mese, la situazione dovrebbe essere stabile (o vicino alla stabilità) e si dovrebbe essere in grado di dare un dosaggio definitivo, o quantomeno con una buona approssimazione.

Antonio, però che non mangi nulla non va proprio bene.
Oltre a non poter campare d'aria, c'è anche il rischio della lipidosi epatica.
Provale tutte, lascia per un momento perdere l'alimentazione sana, in questo momento deve nutrirsi.
A mio parere (ma senti il tuo veterinario) vanno bene complementari, tonno, gourmet, schifezze: che intanto metta dentro qualcosa, poi si penserà ad una eventuale rieducazione alimentare.
Prova a stimolarla con snack, alla mala parata puoi provare con l'A/D Hill's o il Recovery della Royal.
L'A/D lo puoi anche allungare con acqua e darglielo con la siringa.



Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima