Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2018, 19:07   #6
Profilo Utente
Jessica Franza
Cucciolo
 
L'avatar di  Jessica Franza
 
Utente dal: 02 2018
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Messaggi: 44
Predefinito Re: AIUTO ..micina salvata dalla strada con grave insufficienza ren

Eccoci..Trya l abbiamo portata a casa .. la veterinaria mi ha detto di riportarla lunedė per fare l eco e la urinocultura..
nel frattempo mi ha dato le pappe renal fluid della trainer e le iniezioni di Metomotyl 2ml 2 volte al di sostituibili con il plasil innietabile..e una pasta multivitaminica da aggiungere alla pappa ..
controllando le analisi di tre mesi i reni erano perfetti valori ecc ..aveva una forte gengivite ..poi č stata operata per levarle tutti i denti tranne i canini..purtroppo la veterinaria che aveva fatto questa operazione non aveva fatto un gran lavoro lasciando radici ecc ..cosė trya portata da questa nuova clinica č stata nuovamente operata e poi le č stata fatta una cura con antinfiammatori e antibiotici..tra questi medicinali le č stato dato anche il Metacam Altadol .. poi una volta finita la cura ha continuato con delle medicine pių naturali ..quali l Alevica e Visvit..e stava benissimo ..solo nell ultimo mese e mezzo abbiamo notato una diminuzione dell appetito e un bere di pių..
Vi riporto i valori delle analisi fatte il 20 settembre
CREATINA 4.69 MG/DL
UREA 159 MG/DL
GLUCOSE 78
COLESTEROLO 131
TRIGLICERIDI 74
GOT AST 3u/l
GPT ALT 9u/l
GGT 5u/l
BILIRUBINA TOTALE 0.19
FOSFATASI ALCALINA 13U/L
CALCIO 8.4
FOSFORO 12.4
ALBUMINA 3.9
PROTEINE TOTALI 14.2
GLOBULINE 10.3
ora mi chiedo ..la veterinaria mi ha detto che se lunedė i valori non sono migliorati c č poco da fare..se in questi pochi giorni inizio a somministrarle probiotici integratori per disintossicare e altre cose che ho letto qui posso aiutarla?ovvio che se lunedė mi dovesse dire che c č poco da fare cambio immediatamente clinica e non mi arrendo.. e ancora una cosa scusate ..ma somo in ansia ..io abito in Liguria a Sanremo ..provincia d imperia..qualcuno saprebbe consigliarmi in tal caso un bravo veterinario ? spero di sentirvi.. un abbraccio
Jessica Franza non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima