Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2010, 13:10   #14
Profilo Utente
gianluke7
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Analisi del sangue della mia gattina trovatella: FIP?

Quote:
Originariamente inviato da ribaltata Visualizza Messaggio
Ma da domenica è passata solo una settimana... e considera che non le avete nemmeno fatto un tentativo di cura!
Adesso aspettiamo questo emocromo, poi segnaliamo il post a chi sa leggere le analisi del sangue. Vedrai che ne veniamo a capo.
Non agitarti
Non sai quanto mi stai tirando su..davvero..ho passato dei giorni di inferno dal giorno del prelievo (giovedì) prima con la FelV ora con la FIP...mi sono innamorato di questa gattina perchè è semplice: quando l'ho trovata in Sardegna avevo messo in veranda uno scatolone da buttare, quando sono andato a prenderlo lei era dentro a dormirci..è diventata la sua cuccia al mare!! Poi quando tornavamo al mattino e al pomeriggio dalla spiaggia oppure alla sera, a qualunque ora, ci veniva incontro dalle scalette e ci faceva le feste!!Senza contare che quando eravamo in veranda ci seguiva ovunque come un cagnolino..tenera!! Chissà che brutta infanzia ha avuto..era in questa simil-villetta con 5-6 appartamenti 5-6 km all'interno rispetto alla Costa in Sardegna: l'unica via di collegamento era la statale, ma lei aveva paura anche del parcheggio tant'è vero che non scendeva nemmeno tutte le scale per venirci incontro,anzi se la provavi a portare giù tornava su di corsa!Ora spero che il buon Dio gli dia la possibilità di avere una vita degna e piena dell'amore che gli stiamo dando!!se lo merita poverina..
  Rispondi Citando Vai in cima