Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2019, 10:19   #8
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Fruttosamine alte in gatto anziano

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Ho eliminato del tutto i croccantini e la dieta è tuttora esclusivamente proteica, cruda, con aggiunta di cuticola di semi di psillio (che costituiscono la fibra necessaria), omegor vitality e come integratore vet integra gatto adulto. La dieta deve contenere grassi animali, questi è importante che ci siano!
...
Il mio consiglio è di evitare croccantini in genere, perché hanno carboidrati altrimenti non si assemblano, e soprattutto evitarli se sono riportati in etichetta sotto forma di ortaggi ed erbette varie oltre a quelli contenuti in cereali e granaglie varie
Ciao Aletto, che piacere conoscerti e che piacere che il tuo Buio stia bene ! Sono felice per voi.
Domanda: sconsiglieresti anche umido grain free se questo contiene ortaggi ed erbette ?
Ti chiedo questa cosa perché sono sul sito del bio dove acquisto online ed ho visto in offerta i Forza 10 Bio gf - varie referenze - arricchiti con alga spirulina, per cui mi chiedevo se i carboidrati potessero essere dannosi anche in una dieta fatta soltanto di cibo umido in questo caso.

Comunque il mio problema principale è l'abbandono del crocco


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima