Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2012, 15:50   #13
Profilo Utente
Petra
Gattino
 
L'avatar di  Petra
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Sassari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 20
Messaggi: 257
Predefinito Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna

Morale sotto i tacchi...
Ieri una proposta di adozione per due dei cuccioli, una signora che in realtą non voleva i gattini per sč ma per un suo vicino di casa.
Li avrebbe tenuti in una campagna con altre due gatte intere per farli accoppiare
Niente sterilizzazione, niente vaccini, niente casetta calda d'inverno, pappa una sola volta al giorno.
Quando ho chiesto se era possibile vedere dove sarebbero andati a vivere e conoscere la nuova "famiglia" mi č stato detto che non era possibile. Io li avrei dovuti consegnare a lei e lei a sua volta avrebbe provveduto a darli ai suoi vicini.
Predere o lasciare...
"D'altronde (mi ha detto) se non li dą ora che sono piccoli poi non glieli vorrą pił nessuno"
Che tristezza!
Ora ho in casa anche altri sei gattini con mammagatta (quelli di cui ho parlato in questo post) avevano tutti gli occhietti infetti dalla clamidia e non potevo lasciali accecare tutti, anche la mammina ha la rinotracheite.
Non č finita...č gia nuovamente gravida. Appena finisce l'antibiotico la faccio sterilizzare.


Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre
Petra non č collegato   Vai in cima