Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2020, 18:01   #11
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: info antiparassitario stronghold

A me la veterinaria questa primavera ha detto che lo stronghold è un pò pesante per i gatti molto anziani, mentre non ho mai sentito di controindicazioni per mici giovani o anche di mezza età (tipo 10/11 anni).
Al più l'ho usato una volta ogni 3 mesi ma solo in estate. Inoltre era più l'Aegir che aveva problemi, la Goku non si azzuffava e non mangiava le prede, quindi per lo più niente vermi e niente pulci (o capitava di rado, tipo ha preso due zecche in tutta la sua vita).
Mi pare di ricordare che l'ultima volta che ho messo lo stronghold alla Goku è stato poco più di 3 anni fa.
All'Aegir quest'anno l'ho messo su 1 volta al mese (da poco a dire il vero) perchè era infestata dalle pulci ed aveva la tenia (con tutti i topi che mangia)...

Comunque, se lo stronghold alla Goku e all'Aegir non ha mai dato problemi, al Kiwi e a Olav ne ha dati (erano diventati mogi, per due giorni non hanno mangiato o hanno mangiato poco ecc... ma forse anche perchè erano troppo piccoli)


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)

Ultima Modifica di VEI-6 Vesuvius; 03-10-2020 at 18:06.
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima