Discussione: Cistite maledetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2018, 20:20   #13
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Cistite maledetta

Purtroppo nonostante sembrasse migliorata la situazione è peggiorata lunedì , 5 giorni fa, dalle 6-7 pipi al giorno lunedì aveva iniziato di nuovo ad andare in lettiera e non faceva nulla, ricoverato di nuovo ma stavolta non era ostruito, il catetere è entrato benissimo e le analisi delle urine mostravano il ph a 6 quindi perfetto, non batteri, non cristalli (o meglio pochissimi ed amorfi). Sono arrivate a conclusione che stavolta fossero gli spasmi vescicali/uretrali che chiudevano tutto e non facevano passare l'urina. È rimasto 24 h (non 48 come da protocollo perché appunto non c'era ostruzione). Tornato a casa mercoledì con indicazioni di :metacam una volta al giorno, antidolorifico e buscopan due volte al giorno. Mercoledì e ieri è andata piuttosto bene (compatibilmente con la situazione, nel senso che ha fatto circa 7 pipi ed erano tutte pallottine discrete). Stamattina è andato due volte fino alle 9, pallottine piuttosto grandi, e poi dal pomeriggio 3-4 volte facendo chicchi d'uva come grandezza. Sono avvilita, non ne posso più, è quasi un mese ormai. Ho il feliway diffusore, prende l'integratore cistophan ogni giorno e da ieri gli sto dando lo zylkene (l'integratore con le proteine del latte per lo stress)e li finisce sempre nel cibo. Più di così che posso fare? Il buscopan e l'antidolorifico li sta facendo, è vero che non sempre entrambi vanno a buon fine siamattina che sera (tipo stamattina il buscopan si e antidolorifico no perché aveva il pelo bagnato e forse non sono entrata abbastanza). Stasera il contrario. Però ALMENO una volta al giorno fa entrambi. Sta diventando davvero estenuante per me, mi sveglio con la paura che vada in blocco e mi addormento con lo stesso pensiero. Ah, dimenticavo :ha fatto l'eco e una rx, non ha nulla in vescica, nemmeno la renella. È solo infiammazione. Ma perché il metacam non funziona? Perché? 😐


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima