Discussione: -1!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2016, 11:11   #13
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: -1!!

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Ti faccio un Bravissima anch'io , però però ecco....non esagerare a trascurare la tua, di salute, visto che i gatti dipendono comunque da quella. Anche perchè col mal di denti poi dovrai andarci per forza, e senza poter scegliere il momento adatto...

A proposito, complimenti anche alla dentista io finora ne ho cambiato tre di dentisti, e con 90 euro facevano si e no un'otturazione senza anestesia, altro che devitalizzazione
La mia è la clinica Fides Vita, convenzionata con la CGIL tra l'altro. Hanno prezzi bassi di loro e sono bravissimi, solo che... non è il momento economico più adatto questo. In compenso, la signorina Neve è tornata a casetta: ha mangiato, s'è guardata intorno, è stata coccolata a dovere, poi è salita sul muretto che divide il mio cortile dal parco di sotto, (altezza circa 2 metri), e s'è buttata per andare chissà dove a fare chissà cosa. Tornerà? Non lo so' e non so' cosa augurarmi visto che, per via del manto crema, non posso nemmeno spacciarla per una dei soliti sei, (tutti tigrati e siberiani), quindi con il condominio starei messa peggio di come sono, ma... in cuor mio ci spero. Che devo dirvi: sono un'inguaribile romantica e credo nell'happy ending! ^^


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima