Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 12:46   #1
Profilo Utente
Robertasogna
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2010
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 39
Predefinito Dylan con la struvite???

Salve a tutti i gattifili!!! Domenica di Pasqua il mio Dylan castrato si quasi 2 anni ha iniziato a fare avanti e dietro dalla lettiera facendo giusto 2 goccine di pipė con sangue. contattoiul suo veterinario e mi rassicura sul fatto che pur essendoci sangue, pur urinando spesso, l'importante č che riesca a farla.Lo porto a visita,sotto sua richiesta digiuno per eventuale ecografia cn catetere quindi sedandolo, e mi dice che nei gatti cistiti o calcoli sono frequenti. Gli tatsta il pancino e dice che č vuoto:quindi urina. Preferisce nn fare l'eco con sedazione x non stressarlo e gli faunabella siringa di antiinfiammatorio. Dice di iniziare una cura di antibiotico Synulox (6-8 gg) e antinfiammatorio Findol (6 gg) poi a vita l'integratore cystocure. Inoltre mi da croccantini medicati Farmina x struvite e umido Urolithiasis della prolife. Dice che x nn stessare lui e x non far spendere soldi magari inutili a me, preferisce agire cosė. iniziata la cura Dylan mi vomita ad ogni pasto\somministrazione, cosė il dott. mi prescrive mezza compressa di Cerenia,che č x cani,ma va bene anche per i nostri pelosi. La cura sembra avere i suoi effetti, pipė una due volte al giorno di colore giallo. Inoltre mi ha detto di continuare con questa alimentazione medicata x qualche mese. Chiedo a coloro che, purtroppo, hanno + esperienza di me: va bene, siete d'accordo con questa linea d'azione?
Robertasogna non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima