Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 21:19   #28
Profilo Utente
,,,^..^,,,
Gattino
 
L'avatar di  ,,,^..^,,,
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 369
Unhappy Re: Storia di Kasia e i suoi cucciolini - con foto e filmati!

Purtroppo il maschietto è l'unico che non cresce... negli ultimi cinque giorni ha preso si e no cinque grammi!!! Oggi ho provato a dargli un tantino di latte di capra, che ha gradito molto! Infatti ne ha bevuti 7gr in pochi minuti... ho provato anche con un po' di omogeneizzato, ha assaggiato ma niente più... la sorellina scura (ex piccola) invece lo ha divorato, mordendomi con forza!!!

Anche se ciuccia sempre, è vigile, non è freddo, si muove e gioca, alla fine della ciucciata piange sempre, come se non ne avesse avuto abbastanza... eppure ciuccia anche da diverse mammelle, quindi non dovrebbe essere una mammella vuota...

Sono davvero preoccupato... i vermi sembra non siano, visto che la pancia non è gonfia; in quel caso, poi, dovrebbero essere infetti tutti, mamma compresa! Forse altri parassiti? Non riesce più ad assimilare il latte della mamma?

Purtroppo questi giorni devo sempre lavorare e non posso portarli dal veterinario (che è distante) prima di mercoledi mattina... avete suggerimenti?

Grazie mille a tutti,
Andrea


Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte
,,,^..^,,, non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima