Discussione: detartarasi micio IRC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2019, 19:00   #14
Profilo Utente
micimici
Gattino
 
Utente dal: 03 2018
Gatti: 1
Messaggi: 375
Predefinito Re: detartarasi micio IRC

Ciao, gli esami del sangue sono molto migliorati tuttavia il vet stasera se ne è uscito con un'altra novità,ora lunedì vuole che facciamo ecografia e rapporto pu/cu con cistocentesi,non dico che non siano da fare ma mi dice una cosa al giorno? io per prima ho paura del blocco renale ma tra una cosa e l'altra ci sta trascinando dal 20 di dicembre e nel frattempo Pulci mangia ( si fa per dire.. ) con la siringa causa dolore. Sono abbastanza scoraggiata, penso che il tizio stia temporeggiando e alla fine mi dirà che non farà nulla, verso maggio ho fatto un'eco da un altro vet e so perfettamente che un rene è ingrossato e l'altro non è messo benissimo.
Per quanto riguarda gli esami ha un pò il ferro basso ma niente di eccessivo, la creatinina è scesa a 1,86 e l'ultima del 23 novembre era 2,48 ( a settembre era 3,6 ), il fosforo che era già basso è sceso ancora a 3,83. L'unico valore bruttino è l'azotemia che da 60 è andata a 107 con max di 60 appunto e non mi spiego perchè dato che ultimamente ho aumentato anche il probinul da un terzo di bustina a 2,1, sto cercando di arrivare a mezza ma non lo posso fare di botto perchè le viene la diarrea. Ultimamente ha mangiato esclusivamente Kattovit, ringer 50 ml al giorno e vitamine varie Domani mi dovrebbe arrivare l'umido specific sperando che le piaccia e non faccia altri effetti in vaschetta.
micimici non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima