Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2020, 20:21   #7
Profilo Utente
Fly
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2020
Messaggi: 17
Predefinito Re: Aiuto Gatto anziano – valori fegato alti – non mangia

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Ciao, mi dispiace per il micio, di sicuro fai bene ad aiutarll ad alimentarsi ma bisognerebbe capire quali sono le cause di questo suo stare male. Se è epatite, triadite o altro, per esempio. Epato potrebbe aiutarlo sì, ma è un antinfiammatorio e se, mettiamo caso, la causa è batterica, non servirà a farlo guarire. Anche se però mi pare di aver capito che non ci siano i segni di infezione. Non puoi andare a parlare con un veterinario (senza gatto) per chiedere un consulto? Non so se è possibile farlo nel paese in cui ti trovi
Ciao Xiaowei, non so quando mi arriverà Epato, spero presto. Io sono in Svizzera e sicuramente posso parlare con un altro veterinario (se aperto). Proverò anche questa strada, grazie :-)
Anche a me piacerebbe capire cos'ha questo vecchietto... purtroppo la clinica dove l'avevo portato mi è sembrata troppo "superficiale". Sembrava che per l'età ormai non gli davano speranza... come se fosse tutto inutile..

Oggi sono riuscita a dargli 80 gr di umido... sempre con la siringa/mano. Anche se di suo tutto il cibo lo schifa.

Vi farò sapere! Grazie ancora!
Fly non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima