Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2020, 14:46   #1
Profilo Utente
Lolly93
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2020
Messaggi: 24
Predefinito Non so più che fare :(

Gattare e gattari chiedo un aiuto a voi non avendo mai avuto gatti... Ok che è cucciola (quasi 4 mesi e ce l'abbiamo da un mese) ma fin'ora non ha imparato nulla di nulla di nulla 😅 il no non lo capisce, la sculacciata piano nemmeno... La mia giornata inizia sempre così: mi sveglio, inizia ad attaccarsi alle caviglie mordendo, mi lavo i denti etc..., faccio colazione sempre con lei che si attacca alle gambe e morde e finita colazione gioco mezz'oretta/40 minuti con lei. Finita la "sessione gioco" mi metto a fare le faccende e lei continua, butta all'aria la ciotola di acqua e quella delle crocchette, usa le tende a mo' di liana, morde e tira i cavi, butta a terra la lampada da tavolo.
Finito il delirio dorme 10-15 minuti... Al termine di questi 10-15 minuti che solitamente avvengono a metà mattina, metà pomeriggio e verso le 21, è sempre come vi ho descritto sopra.
Ha il suo tiragraffi, lettiera sempre pulita, gioco spesso con lei soprattutto ora che siamo costretti a casa ma nulla, non cambia niente.
È una femmina e l'abbiamo presa da una signora che ha fatto una cucciolata vicino casa all'età di 3 mesi.
Non sappiamo più che fare... Non possiamo aprire le finestre perché scappa, la porta della camera è sempre chiusa perché fa disastro pure lì. Le abbiamo concesso il salone/cucina ed il bagno. Da il peggio di sé. Cosa possiamo fare?
Lolly93 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima