Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2018, 17:24   #19
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Tanti Incrocini per il Mister

Oggi ho avuto per mail i risultati e sono furibonda.

La Dottoressa li aveva in mano Martedi quando siamo andati a discuterli, e mi aveva detto che andavano bene a parte Urea alta e Crea a 2.4 da tenere sotto controllo. Urine bene, mancava solo Sds age (elettroforesi urine) ma secondo lei sarebbe stato a posto anche quello viste le urine ok.

Adesso sono arrabbiata perché le avevo detto di fare analisi del sangue supercomplete di qualunque cosa, mentre mancano un sacco di cose! Gia' è difficile fare il prelievo, io volevo controllare proprio tutto e scopro che metà delle cose mancano.

Poi vedo che ci sono cose che non sono nei valori di riferimento, tipo sfasati Alfa 1 e Gamma nell'elettroforesi delle sieroproteine. Leggo cose tipo ' Linf% e Linf Microl fuori valore, Plt basso, Band sospetto, si sospetta la presenza di neutrofili a banda, Distribuzione anomala dei globuli bianchi.

Poi il risultato Sds age mi dice cose che non capisco tipo: Segni di proteinuria glomelurale selettiva.

Chiamo e parlo con un veterinario che mi dice: non so, non saprei, boh, devi aspettare e parlare con la veterinaria di riferimento.

Io giuro che non ci vado piu in quella clinica. Già ho visto una scena poco piacevole e rispettosa la settimana scorsa, in più referti che vengono inviati per mail solo dopo sollecitazione, referti senza scritto sopra di cosa si parla se urine o sangue o cosa.

Voi ci capite qualcosa di quei valori che ho scritto sopra?
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima