Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2013, 13:09   #6
Profilo Utente
miriel87
Cucciolo
 
L'avatar di  miriel87
 
Utente dal: 08 2012
Paese: Lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 68
Predefinito Re: chiedo aiuto per capire correlazione crocchette / umido

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
NO COMMENT!
Il mio Miele ha 11 mesi ed è 5.4 kg, molto lungo ma con un po' di pancetta. Dovrebbe arrivare almeno a 5 kg, ma lui è famelico e quando a casa c'è mia mamma riesce a corromperla per qualcosa in più !!!
Ho iniziato a dare più umido, ma purtroppo essendo affetto da prognatismo deve esserci sempre qualcuno che lo imbocca se mangia bocconcini o paté (con gli sfilaccetti va un po' meglio, ma sono praticamente tutti complementari). Quando posso restare a casa lo imbocco io, ma quando sono al lavoro non riesco...

Io cmq non peso il cibo, attualmente sono circa 50%-50% fra umido e secco, anche se Mimi NON AMA L'UMIDO e fatico a farglielo mangiare.
Alla faccia! Anche il tuo non scherza XD

I miei due per ora mangiano croccantini la mattina (circa 40/50 gr) umido la sera, sugli 80 gr circa e altri croccantini prima di andare a letto per farglieli durare tutta la notte...
Ho provato a non darglieli la sera ma se non hanno nulla da sgranocchiare la notte fanno i matti!
I croccantini (smilla) gli durano più o meno per l'intera giornata in questo modo, ma l'umido (animoda carny) se lo spazzolano all'istante!
miriel87 non è collegato   Vai in cima