Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2022, 11:42   #1
Profilo Utente
anna1975
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2014
Messaggi: 23
Predefinito Gatta con zampina paralizzata... come aiutarla?

La mia gattina di ben 19 anni da un paio di giorni non muove più la zampina dietro, riesce un po' a camminare trascinandola ma si sbilancia e cade sul fianco, vorrebbe saltare per salire sul divano ma non ci riesce (le piace tanto dormire sul divano, ci prova a salire ma cade e ho paura che si faccia male). E' molto triste osservarla e cosi ho pensato di scrivere qui per chiedere il vostro aiuto su come poterla aiutare ad avere una vita il più normale possibile. Ho già sistemato una cuccia bassa vicino alle ciotole del cibo e a un paio di metri di distanza c'è la sabbietta, cosi ha tutto vicino. Altre idee?

L'ho già portata dal veterinario che ha fatto lastre e esami del sangue, non ho ancora tutti gli esiti ma sembra che la causa sia neurologica e quindi è difficile che possa recuperare. Le lastre sono ok. In realtà non è per niente chiaro cosa abbia. Essendo anziana ha i suoi problemini di salute (insufficienza renale, ipertensione e sottopeso), ma nel complesso prima di questo problema non se la cavava male.

Qualsiasi suggerimento e idea aiuterebbe tanto, grazie a tutti
Anna
anna1975 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima