Discussione: Preoccupata per Chris
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2015, 20:36   #30
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Preoccupata per Chris

Sono felice per la micia, sia per le pappe che per la pipì! Ottimi segnali!

Io insisto e sono ripetitiva ma cambialo e fallo subito!!! Prenditi del tempo, domani e visita qualche studio veterinario! Quello che ti ispira, vai a pelle, di solito funziona!
Io ho perso il mio micio per essermi affidata a un incompetente, errare è umano, nessuno è perfetto, ma tra sbagliare cercando di capire cos'ha il gatto, facendogli analisi e visitandolo e non guardarlo neanche c'è una bella differenza!!

Guarda, io mi sento ancora in colpa e mi sentirò sempre così per Linux, ero inesperta e mi sono fidata di un XXXXXXXXXXXXXX che sosteneva che il gatto epatico per depurarsi poteva stare diversi giorni, anche settimane senza mangiare.. mi sono fidata e lui non c'è più.
Ora è tutto diverso, ho trovato qualcuno che realmente indaga sul gatto, che lo visita, anche se non è propriamente manipolabile (la Miss PuPu), che vuole andare a fondo e cerca il modo meno invasivo e più corretto per guarire il gatto... certo mi mette davanti diverse proposte di cura in base alle possibilità economiche che uno ha.. e me lo dice ogni volta che ci vado.. ovviamente la cura migliore è sempre quella che richiede più ricerca e più spesa ma in questo modo vedi che ci tiene.. addirittura mi ha fotocopiato l'enciclopedia veterinaria per farmi capire meglio e spiegarmi gli esami della gatta! Questo è un medico che ci tiene e che sa fare il suo lavoro.. altri, tanti altri purtroppo no! E non succede solo con i veterinari.. se dovessi raccontarvi il mio ex medico che diavolo mi ha combinato!!
RejectELisa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima