Discussione: Problema di pipė...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2018, 00:05   #10
Profilo Utente
Petra&Mercurio
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 35
Predefinito Re: Problema di pipė...

Quote:
Originariamente inviato da hannyca Visualizza Messaggio
Innanzitutto benvenuti a voi e alla vostra famiglia felina.
Purtroppo il problema pipė in giro lo conosco molto bene.
Abbiamo passato quasi un anno con pipė da parte della nostra Asia sul letto soprattutto.
Millemila prove; da un primo esame aveva una cistite. Curata il vizio della pipė sul letto č rimasto.
Altre millemila prove e alla fine con l'aiuto delle gocce di fiori australiani e un cambio di lettiera (noi usavano sempre lettiere coperte e siamo passati alle scoperte) e di sabbietta il problema si č risolto.
Ora fa pipė fuori posto solo quando si agita tanto come quando va dal veterinario.
Dovete cercare di avere una mega pazienza (ricordo ancora i mega pianti isterici che mi facevo quando mi svegliato di notte e il letto era bagnato) e cercare di fare delle prove piano piano per capire quale č il disagio.
In bocca al lupo.

Grazie! Il veterinario l'ha solo tastata in ogni dove e mi ha detto ( senza fare altre analisi), che non era cistite, io non so come si diagnostica e se basta in effetti una palpatina, vedrō di andare pių in fondo alla cosa! Mi ha anche detto che se avesse cistite farebbe piccole goccioline in giro e non i laghetti che fa lei.

La pazienza ce l'ho ( abbastanza, quando non devo uscire di corsa e lasciare la casa tutta zozzerella ).

Certo che svegliarsi col letto bagnato dal gatto non riesco proprio ad immaginarmelo... ci credo che ti facessi i pianti isterici! I fiori australiani sono i fiori di Bach? Che sabbietta usi ora? La lettiera scoperta non potrei proprio metterla perchč il gatto maschio ha le zampone enormi e possenti e mi sposta chili di sabbia fuori anche cosė, se tolgo la copertura troverei un mare di ghiaia ovunque.

Ultima Modifica di Petra&Mercurio; 30-01-2018 at 00:11.
Petra&Mercurio non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima