Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2022, 19:53   #3
Profilo Utente
Sarasvati
Gattino
 
L'avatar di  Sarasvati
 
Utente dal: 02 2012
Paese: pr. Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: Pasta al malto: non la vuole

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Stesso problema con neve: è arrivata a vomitare sangue, qualche mese fa. Ho provato con le paste della gimcat, molto appetibili, alternate alle smilla, più economiche e altrettanto buone. Erba gatta ne mangia? A lenny, non avendo accesso all'esterno, gli portiamo noi le foglie delle graminacee con ottimi risultati
Cetinin non ha accesso all'esterno, purtroppo, sarebbe troppo pericoloso, perché abitiamo su una strada provinciale e passano anche mezzi pesanti.
Avevo pensato di seminargli l'erba in un vaso, ma la veterinaria me l'ha sconsigliato perché, secondo lei, gli irrita lo stomaco, visto che soffre di gastrite.

Di paste al malto ne abbiamo provato diverse: Remover, Gimcat, Smilla e altre, di cui non ricordo il nome, ma le ha rifiutate tutte.
Io a lui non do snack di nessun tipo, a parte le pastigliette al malto della Gimcat, però ho visto che è molto attratto dagli snack cremosi Vitakraft al latte o al formaggio, che ho preso per l'altro gattino (ne ho messo una briciola sul dito e l'ha gradito) quindi avevo pensato di prendere qualcuno di questi snack cremosi al malto, che trovo su Zooplus, in particolare Miamor Snack Malt-cream oppure My Star Creamy Snack al malto, la composizione mi sembra molto simile, l'unica cosa che mi frena un po' è che entrambi contengone carne...
Sarasvati non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima