Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2019, 16:40   #13
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Alimentazione e tanti dubbi

Quote:
Originariamente inviato da rosa Visualizza Messaggio
abbandona carobin pet piena di coloranti e appetibilizzanti e usa NORMALIA ottimo integratore per ristabilire la flora batterica,poi compra ottimi umidi completi tipo animal stars hanno la Taurina,mentre lascia perdere DNR,come crocchi grastointestinal io mi trovo bene con le bustine della ROYAL da dare per un periodo e poi sospendi.Avendo un gatto che dava problemi di feci molli per uscirne ci ho messo 6 mesi,stando attenta a cosa mangia e controllando le feci,io do umido completo e umido casalingo e ogni tanto bocconcini di carne con un po di grasso,evita cibi freddi di frigo.
Royal Canin... ehm, no grazie! Abbiamo avuto problemi di "abbandono" per il cibo normale e rifiuto totale per la versione gastro. E quello normale gli ha causato forfora e pelo bruttissimo!
Il Carobin me l'ha prescritto la vet di cui mi fido ciecamente e dubito fortemente che mi abbia consigliato roba piena di schifezze. Inoltre mi pare uno dei pochi integratori con gli ingredienti pių semplici possibili e di facile utilizzo.
Piumagica non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima