Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2022, 14:53   #28
Profilo Utente
leucio
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gattina abbandonata di due mesi, che fare?

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
Ormai latito sempre più da questo forum; il tempo manca, la vita cambia, la micia ormai vive con mia madre e io sono miseramente priva di compagnia felina, questo per riassumere in breve dettagli che non interessano a nessuno.
Ma sono passata di qui e sono rimasta davvero colpita e commossa dall'attenzione e l'amore che mostri, Leuccio, nei confronti della piccola Chicca. Hai un'empatia non comune e un desiderio sincero di conoscere e comprendere il mondo felino che mi tocca profondamente.
Gli interventi di Aletto, poi, sono come sempre competenti ed esaustivi.
Insomma, tutto questo per dire che capitare qui dopo tanto tempo e vedere la vostra interazione è davvero una boccata d'aria fresca. Ce ne fossero di più, di post come questo.
Un abbraccio a entrambi.
Nella nuova oleografia napoletana, un posto di tutto rispetto spetta al famoso striscione che i tifosi appesero fuori all'ingresso del cimitero durante i festeggiamenti per il primo scudetto vinto nella sua storia dalla squadra di calcio del Napoli: c'era scritto "che cosa vi siete persi!" (traduco per te dal napoletano). Sarà banale, ma mi fa pensare a cosa mi sono perso io, iscrivendomi a questo forum così tardi (il mio gatto ha ormai quasi tre anni e mezzo), perdedndomi il piacere di incontrarti e conoscerti su queste pagine. Perciò, spero con un pizzico di egoismo che nell'evoluzione della tua vita ci sia un nuovo cambiamento, un miglioramento rivoluzionario che ti consenta, senza rinunciare a nulla, di avere di nuovo una presenza felina al tuo fianco, e ti consenta di tornare con serenità a frequentarci. Un abbraccio infinito e caldo come i Campi Flegrei.

leucio
  Vai in cima