Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2018, 10:23   #12
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Mi boccia tutte le pappe

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Sì, assolutamente, non partire scoraggiata e soprattutto non ritenere il secco una valida alternativa. Non ti risolve il problema, a lungo andare te ne crea soltanto.
Prova a girare un po' di marche e di referenze e tieni comunque conto del fatto che nessun gatto muore di fame a casa, quindi non rischia la vita se non mangia come piace a lei per un breve periodo. Fosse stata anziana avresti avuto un bel problema, ma è giovane e hai ampio spazio di manovra!
Si, lo vedo con l’altra gatta che è rimasta a casa di mia mamma, ormai all’eta di 20 anni l’accontento e basta perché è una battaglia persa.
Solo che mi dispiace un sacco quando vedo kira che mangia senza quella ferocia che ci mette i con altre pappe, ma non demordo. Come dite voi eviterò di farla stare male in futuro. A breve farò un’oridne, nel carrello ho messo feringa kitten, grau kitten dove ho preso entrambe le varietà e animoda vom Feinsten, speriamo bene perché poi non conosco altri siti un po’ più forniti, so che in molti ordinano su zooplus Germania, ma le spese di spedizione sono alte


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima