Discussione: Bisogni sul divano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2018, 10:27   #27
Profilo Utente
maures
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 34
Predefinito Re: Bisogni sul divano

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
sarebbe meglio passare a un umido, come ti è stato consigliato. queste crocche non sono gran chè, hanno troppo riso e oltre alle proteine dell'anatra hanno il grasso di pollo..... quindi hanno più di una fonte animale!
sarebbe molto meglio scegliere un umido come quelli consigliati sotto, se scegli un crocco guarda che abbia meno ingredienti possibili e che non abbia cereali (ma appunto, un umido sarebbe molto meglio).

togliere l'antibiotico in presenza di una ferita come descrivi mi sembra una leggerezza.... è evidente che questo gatto è sotto stress, e lo stress è uno dei primi fattori che incidono sui bisogni fuori posto, non l'antibiotico.... ma comunque, facci sapere come va, spero che la guarigione proceda senza intoppi pur togliendo l'antibiotico.

sul prima guarisce e poi operiamo, tieni conto che se è il microciph a scatenare infiammazione, potrebbe anche incidere sul guarimento della ferita....

l'unico rimedio possibile contro i bisogni sul divano è coprire il divano con un telo di plastica, in genere a loro è sgradevole come superficie, puoi metterci sopra il copridivano se è facile da buttare in lavatrice.

baci, ba
lo so, avete consigliato questi prodotti, ma ho anche un'altra gatta vecchiotta in casa. questo micio andrebbe a mangiare le sue crocche piuttosto che il cibo umido. se avete qualche marca monoproteica che possa andar bene a un buon rapporto qualità\prezzo ve ne sarei grato

per l'antibiotico: la ferita è quasi guarita, c'è solo la crosta che sta per staccarsi, quindi dopo 10 giorni hanno deciso di interromperlo e se gli sistemerà lo stomaco, sono contento. considerate che quando abbiamo adottato questo gatto era sotto antibiotico da oltre un mese.

ormai non ho più un divano, perché mi ha sporcato due copri-divano e due federe diverse dei cuscini. ho messo le traversine, ma ovviamente le ha spostate e ha fatto i bisogni sul telo.

stamattina però non ho trovato nulla, quindi forse si sente meglio. ha fatto i bisogni nella sabbietta.
maures non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima