Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2019, 15:30   #5
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Reintrodurre i croccantini

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Leny non si sanno gestire l'umido notturno perché non l'hanno mai fatto.... Imparerebbero, e soprattutto basta non mettere nella ciotola il loro cibo preferito.
Hanno molta fame perché sono in guarigione e devono recuperare, non vedo perché questo dovrebbe farti pena o impressione.
Se vuoi reintrodurre i crocchi, io sceglierei un prodotto medio e non farei fare troppi sbalzi tra gf e non gf.
Beh, per Ciro ogni umido è il suo preferito, nel senso che qualunque cosa metti nella ciotola lui la mangia, soprattutto in questo periodo in cui si stanno riprendendo dalla diarrea. Se metto un umido che piace ad entrambi, se lo finiscono in troppo poco tempo, se ne metto uno che piace solo a Ciro, Totò resta a digiuno o quasi. Ora, io non penso che digiunare per tutta la notte sia chissà quanto pericoloso -o almeno credo, correggetemi se sbaglio- però il problema è che Totò si sveglia nel cuore della notte e miagola, svegliando quasi tutti perché sembra che abbia installato un citofono in gola, perché ha fame e anche rimettendogli altro umido continua a non mangiarlo. Invece con i croccantini la situazione è più tranquilla perché mangiano entrambi senza problemi e non finiscono subito tutta la porzione, anzi ne avanza sempre almeno un po'.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima