Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2012, 17:45   #3
Profilo Utente
Chrisaras
Gattino
 
L'avatar di  Chrisaras
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 475
Predefinito Re: Informazioni ed aiuto su Contratto

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
Lei sa della tua idea di fare la cucciolata? Perché se siete d'accordo allora la micia sarà ceduta da riproduzione.
Sa tutto anzi è lei stessa a spingermi a suggerirmi di fare tutte queste "esperienze".. Infatti il dubbio è venuto a me, ma anche lei sta andando a documentarsi, perchè mi fa: io te le metto tutte e tre le crocette.
Solo che io mi sono chiesta se si possa, e soprattutto che valore abbia questo foglio, nel senso, se per caso tipo mette la x su solo riproduttore, io poi posso portarla eventualmente ad una expo oppure deve essere "icsata" pure la voce n.3?
Oppure la mette alla n.3 , però lei ovviamente non mi assicura ancora che Tabata sia da esposizione, o meglio dice: di razza con pedigree lo è, le caratteristiche i genitori le hanno,malattie genetiche non ce ne sono, però non ti assicuro che possa vincere delle esposizioni o simili..anche perchè è ancora piccinina..
Quindi temeva che mettendo la x sulla 3 fosse come se mi dicesse una bugia, cioè un certificarti che sarebbe una gatta da expo, cosa che per ora non mi dice, magari verrà fuori solo una meravigliosissima(perchè per me lo sarà anche se fosse uno sgorbiettino) maine coon con tutte le menate su descritte, ma non certo in grado di vincere, o di fare un expo.. non so se mi sono spiegata, ma anche io su questi punt ho le idee un po' confuse..
Chrisaras non è collegato   Vai in cima