Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2012, 18:29   #87
Profilo Utente
,,,^..^,,,
Gattino
 
L'avatar di  ,,,^..^,,,
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 369
Exclamation Re: Kasia e i nuovi cucciolini

Ho letto tutti i vostri post... ho riflettuto bene sulla mia idea... e siccome solo gli stupidi non cambiano mai idea, ed io, essendo magari megalomane e tante altre brutte cose ma non stupido, ho capito che mi devo fermare qui.

Ho attinto ad informazioni errati, sono stato fuorviato da tante persone - alcune sono sicuro in buona fede, di altre inizio a capire che sono state davvero fuorvianti, per motivi che francamente ignoro... sono stato un "babbalone", punto. Non ho scusanti, e me ne dispiaccio. Spero solo che questa storia sia di monito per altri (o altre)...

Per favore non andiamo oltre con questa diatriba, e ringrazio soprattutto Venere e Flor per tutto quello che mi hanno aiutato a capire - o forse a far riaffiorare quello che già ero intenzionato a fare... Hunter rimane il gatto più bello del mondo (almeno per me) ma non è adatto alla riproduzione, come Kasia, Keera, Selene. Procederò alla loro sterilizzazione a breve...

Non sono pronto per tutto questo, grazie per avermelo fatto capire in tempo - davvero, senza ironia.

Quello che chiedo da ora è un po' di aiuto... quindi, premesso che Hunter, Keera e Selene sono separati da mamma e gattini, ma Kasia ogni tanto li incontra, allora...
tengo mamma e gattini separati per almeno 48 ore, prendo la cacchina di Kasia e la faccio analizzare, in ogni caso tolgo le feci di Kasia subito e sterilizzo (quale prodotto è il migliore?) la cassettina almeno ogni 48 ore - mi sono sempre avvicinato ai micini con mani appena lavate e senza scarpe - dopo 3/4 settimane rifaccio il test alla mamma... ho capito bene, Flor?

Per quanto riguarda Kasia, vorrei sterilizzarla fra due/tre mesi, subito dopo l'allattamento. Per Selene e Keera, al più presto. Hunter è quello più problematico... ho paura che anche dopo che sia sterilizzato, continui le sue pisciatine... Ho comprato Feliway, può essere d'aiuto? Lo uso subito, e vedo come procede - se le pisciatine diminuiscono, zac zac - oppure non funzionerà? O vado di sterilizzazione chimica e poi dopo qualche mese (sempre che non faccia parte di quella piccola percentuale "piscioni per sempre") zac zac definitivo? A questo punto vorrei evitare l'ultima opzione...

Sono uno dei tanti scucciolatori, ma uno dei pochi pentiti... spero che non mi odierete oltre... e se vorrete, posterò comunque foto, video e aggiornamenti dei cucciolini, che restano in ogni caso meravigliosi...


Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte
,,,^..^,,, non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima