Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2015, 05:21   #25
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Cuccioli da compagnia/esposizione

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Un allevatore bravo attende prima di selezionare i cuccioli, e sinceramente una intera cucciolata da show mi sembra molto strana, come strano è il prezzo, basso per un cucciolo di esposizione.
Non sono assolutamente favorevole all'intervento fatto in tenera età, e lo penso insieme a fior di veterinari.
Io personalmente pagherei di più un cucciolo per poter farlo operare all'età giusta.

Per me in questa storia, indagherei solo meglio sull'allevamento, per essere sicura di non essere capitata nelle mani di uno scucciolatore senza scrupoli.
Viola, mi trovi assolutamente d'accordo. Io mi sarei innanzitutto informata bene sulla razza poi avrei visitato diversi allevamenti prima di decidere ma, come ho detto, la mia vicina non è tipo da porsi domande; ha letto che il ragdoll è un gatto dal carattere calmo e questo per lei è sufficiente, il resto non ha importanza....in fondo è solo un gatto, solo più bello!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima