Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2018, 18:48   #7
Profilo Utente
Kimiketta
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2013
Paese: Arezzo
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 68
Predefinito Re: Perdita tono treno posteriore

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
dici che salta e si muove meno, forse ha perso tono perchè i muscoli si muovono meno, in effetti si vede che ha il posteriore smagrito (abebe tiene spesso quella posizione, appena lo becco lo confronto con le prime foto, ma è soprattutto nella terza che sembra avere un sedere sproporzionato rispetto al resto, toccando senti le ossicine?). ripeterei anche l'analisi del sangue (mi chiedo se in qualche modo l'infiammazione al fegato abbia potuto estendersi ad altro), magari anche un'indagine ecografica o radiografica, non so cosa sia meglio, sulle articolazioni e la schiena.
per caso cammina con il sedere un po' basso?
mi è peraltro venuto in mente che negli umani problemi al fegato possono scatenare prurito, te la butto lì, visto il problema di leccamento della micia.
tengo le dita incrociate, ba
Le ossicine le sento si.. il musculo sembra flaccido, assente.
Cammina normalmente solo non per lunghi tratti; oddio, non che ce ne sia la possibilità eh (casa e poco più) però appena può si adagia. Vado per gradi e procedo con l'esame delle urine poi eventualmente valutiamo. Il problema é che é anche poco gestibile per eco e prelievo, fin'ora sono riusciti a farle senza sedazione ma in futuro non lo so. Senza considerare che stamattina ha capito che si andava dal vet semplicemente da come gli ho offerto il primo pasto della giornata (come al solito.. solo che lei si é infilata sotto il divano). E' davvero stressata, povera stella :/ In aggiornamento comunque
Kimiketta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima