Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2018, 20:13   #3
Profilo Utente
GiaPi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2018
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Gatti: 17
Messaggi: 43
Predefinito Re: Ai gatti non piace il matrimonio tra umani

Ciao Malinka, Nerino è tornato oggi per mia immensa gioia, mentre Perla no....sto girando come una pazza ho chiesto a tutti e messo un annuncio su facebook, ho fatto vedere la sua foto a tutti i vicini e tutti i giorni mattina e sera vado a casa di mia madre per gli altri ma non è tornata. I gatti che abbiamo come ho detto sono tutti outdoor e non dormono in casa se non a volte perché a casa nuova mio maritopur amandoli quanto me soffre d asma ed è fortemente allergico, e a casa di mia madre c è mio padre che non li ama affatto per cui sono abituati solo a me. Perla me la diedero di poche settimane in fin di vita e allora la portavo ovunque con me per darle il latte da gattini ogni quattro ore e si è salvata. Mi adora e mi segue sempre ovunque ma è molto tignosa e gelosa e quindi prima di portarla avevo seguito tutto l iter di abituarla agli odori nuovi e come ho detto la feci stare un periodo lungo qui a casa nuova e non è mai andata via. Sono completamente in pena e non faccio che disperarmi e piangere, e cercarla ovunque. Non so cosa posso fare sono disposta a tutto.ma sembra svanita nel nulla e non capisco come altro mi devo muovere. Ho fatto il percorso che potrebbe aver fatto lei di notte e di giorno ma se la chiamo non sento niente ....ho paura e se non mi viene un infarto stavolta non mi viene più
GiaPi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima