Discussione: detartarasi micio IRC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2019, 19:17   #23
Profilo Utente
clakis
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 446
Predefinito Re: detartarasi micio IRC

[QUOTE=micimici;2137560]Clakis ho insistito si e il tipo ha cominciato a parlare di consensi e cose così, ma dico se voglio che fai una cosa è ovvio che te lo firmo il consenso,. Sono consapevole dei rischi, ma a questo punto preferisco rischiare piuttosto che costringerla a mangiare con la siringa, per non parlare delle conseguenze su tutto il fisico. E poi mi fa se le viene il blocco renale? Niente me ne farò una ragione, ha quasi 13 anni e ho cercato di darle una vita più serena possibile e quella che ha ora non è vita anche se gioca. Me lo porterei a casa sto tizio a vedere le smorfie di dolore mentre pulci mangia. La ciastocentesi non la voglio fare, se la fa lui se vuole solo per dirmi che non farà nulla. Scusate ma sono abbastanza nervosa per questo fatto.[/QU

bho non so che dire, io cercherei un altro parere. Il tuo micio non ha valori alti, sarà in uno stadio inziale, massimo al 2! tu non ti abbattere e lotta per la sua qualità di vita. E' quello l'importante, che lui stia bene .
clakis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima