Discussione: La metamorfosi di Lara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2019, 14:30   #25
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: La metamorfosi di Lara

Malinka infatti il mio commento era a riguardo proprio del fatto che avendo tu gestito un sito, le competenze informatiche non ti mancano...

Premesso che io invece utilizzo molto tutto quello che è "cloud" come Dropbox & co oltre che per cose personali, anche per lavoro.

Ad un mio cliente che ha i suoi archivi (progetti) su dropbox, gli ho permesso di recuperare tutti i file modificati da un cryptovirus che aveva attaccato tutti i pc in rete , backup compresi..... quindi situazione irrecuperabile.

Comunque tornando a bomba, per la tua necessità di ricerca dell'oblio del tuo sito, ho googolato un pò, prova a seguire le indicazioni in questo link:

How-can-you-legally-remove-the-past-images-of-your-website-from-the-Internet-Archive

Poi mi dirai.....

Per il resto comunque il sito è interessante, prima che tu riesca a cancellarlo, ci dò un occhio .

Anche io sono molto poco social, guardavo twitter per curiosità ma avendo poco tempo non lo seguo più.
Facebook & co non mi sono mai interessati, li ho approciati solo per un discorso lavorativo e non personale.

Uso whatsapp per i contatti con amici , a mo di piccolo club ed apprezzo la caratteristica chiusa rispetto agli altri social.

Ciao !
Tigro non è collegato   Vai in cima