Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2016, 11:01   #153
Profilo Utente
vale85
Gattone
 
L'avatar di  vale85
 
Utente dal: 11 2012
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,168
Predefinito Re: adattamento a nuova famiglia

Quote:
Originariamente inviato da Baloo Visualizza Messaggio
Scusate l'assenza ma su consiglio del comportamentalista ( si ci siamo rivolti a lei, amica della mia vicina, quella del caffè, con uno sconto pure) mi ha vietato, consigliato ovviamente, di leggere qua e là per non confondermi ulteriormente le idee.
Però vi faccio un brevissimo aggiornamento. Baloo ha dei disturbi del comportamento dovuti ad una educazione al limite del selvaggio, questo tradotto nel mio linguaggio. Deve per ora vivere nella sua taverna perché quando si comporta in maniera aggressiva noi dobbiamo andar via senza sgridarlo ma ignorandolo. Quando miagola dobbiamo andare a giocare con lui ma appena diventa aggressivo smettiamo di giocare. L'isolamento finira a breve pero. Vabbè mi sono stati dati altri milioni di consigli ma non sto qui a elencarli. Intanto oggi lo portiamo dal vet perché non ci eravamo accorti né ci era stato detto (l'ha notato la mia vicina) che ha una brutta irritazione sulla pancia che gli sta facendo perdere il pelo e vedremo di cosa si tratta.
Se non riesco ad aggiornarvi sono in buone mani...
ciao
Sono contenta di leggere quello che hai scritto, vedrai che nelle mani di una professionista sarà tutto più semplice! Avete preso la decisione più giusta!
Mi dispiace che Baloo abbia una chiazza senza pelo sul pancino, spero proprio non sia nulla!
Aggiornaci sulla sua salute e, ogni tanto magari, pure sugli sviluppi della convivenza!


Biagio e Camillo
Nerone

Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi
vale85 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima