Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2019, 12:07   #9
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Il cerchio si sta chiudendo. Addio Nasino...

Quote:
Originariamente inviato da piper07 Visualizza Messaggio
Che tristezza, ricordo la storia di Nasino e ti sono vicina, non ci si rassegna mai. Io sto per tornare in montagna e tremo all'idea di non ritrovare i pochi randagini che sono rimasti. Possiamo solo consolarci parzialmente pensando che per loro, finchè sono vissuti, abbiamo fatto tutto il possibile per aiutarli.
ho grassettato perchè mi sembra una frase da tenere sempre scolpita per evitare di lasciarci andare alla disperazione. L'importante è essere coscienti di quello, saper di aver fatto il possibile coi mezzi che avevamo in quel momento, noi, non necessariamente il possibile in assoluto. Magari un'altro con le nostre risorse sarebbe riuscito a fare di più, ma un altro non siamo noi.
Loro lo sanno ne sono sicuro.

Viola, ne abbiamo parlato ieri, mi spiace tantissimo
Anche a me è capitato di seppellire una gatta, Puffola, sotto la pioggia, mentre faceva scuro. So quanto possa essere triste, ma in quei momenti ho anche ringraziato la sorte (sorte, oddio, in realtà penso sia ben altro che la sorte), perchè mi ha dato il tempo di seppellirla prima che piovesse a dirotto e prima che facesse del tutto buio, o sarebbe stato molto molto più brutto.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima