Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 09:58   #11
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,132
Predefinito Re: Rituali dei nostri gatti

Quote:
Originariamente inviato da Damoncat Visualizza Messaggio
Anche a noi i rituali non mancano..
Cominciamo dal mattino, dove, dopo la grattatina di rito sul capino mentre è ancora accoccolato sui miei piedi, ci alziamo. Parlo al plurale perchè da questo momento in poi noi facciamo tutto insieme . Io mi preparo il caffè e lui salta sul lavandino per bere...io (lo so non è una bella immagine) mi siedo sul water e lui, regolarmente, prima salta nella vasca a leccare il fondo (boh):
il tuo lecca il fondo della vasca, la mia lecca la tenda della doccia... ci sarà un nesso fra le due cose? forse dovremo farli incontrare, sono anime gemelle e non lo sanno


Quote:
Originariamente inviato da Damoncat Visualizza Messaggio
e poi sale nel bidet per bere anche da lì.
ma quanto beve?

Quote:
Originariamente inviato da Damoncat Visualizza Messaggio
ma è pronto a corrermi dietro quando vado in bagno a truccarmi per guardarmi estasiato durante l'operazione (gli piace anche molto quando mi depilo..se per caso non si accorge che lo sto facendo e arriva in ritardo, poi miagola disperato..)
anche la mia ama guardarmi mentre mi depilo il viso.. e spesso non resiste e mi salta addosso per sedersi sulla mia spalla e guardarsi anche lei nello specchietto .. nel suo caso, io credo che sia tratta dai giochi di luce e rifrazione..
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima