Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2008, 19:27   #15
Profilo Utente
Francesca
Cucciolo
 
L'avatar di  Francesca
 
Utente dal: 12 2007
Paese: Latina
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 29
Predefinito Re: Disponibilità all'affido temporaneo di gatti del gattile

disponibilità momentaneamente ritirata


Correzione: i cani stanno SOLO IN GIARDINO, non entrano in casa.

Luogo di residenza: Latina. Mi posso spostare in treno eventualmente per venirlo a prendere.
Casa con giardino/possibilità di uscire? Si, ma è meglio solo in casa perchè le gatte che ho fuori se presenti sono gelose.
Numero, sesso ed età dei gatti di casa: Un gatto maschio di 14 anni (nato nel 1993) non sterilizzato che sta sia dentro casa che in giardino, tre femmine sterilizzate che hanno una 7 anni (nata nel 2000) e due di 4 anni(nate nel 2003) che stanno solo in giardino e in veranda, ma ogni tanto entrano anche dentro casa.
Presenza in casa di gatti NON sterilizzati? Si il maschio di 14 anni che però è anziano.
Presenza di altri animali? Si, due cani (mediataglia) abituati ai gatti, ma stanno solo fuori in giardino.
Presenza costante (o quasi) di qualcuno in casa? Si.
Famiglia con bambini? No
Possibilità di tenere l'ospite separato? Sì, in cameretta.
Possibilità di ospitare il micio soltanto fuori dall'appartamento (garage o simili)? No
Disponibilità ad accogliere cuccioli da svezzare? Si
Disponibilità ad accogliere mici felv+ o fiv+? Solo per malattie non contagiose per gli altri gatti
Disponibilità ad accogliere più di un micio contemporaneamente? Si, se stanno tutti insieme
Disponibilità ad accogliere mici con malattie NON contagiose? Sì.
Eventuale esperienza particolare con determinate malattie/patologie: Micosi, problemi agli occhi, somministrazione pastiglie, post-operazione da sterilizzazione, rigonfiamenti da pus, momentanea paralisi data dall'infiammazione dei nervi, ferite.
Modalità di contatto: Pm sul forum, e-mail.


Amate,proteggete sempre queste creture meravigliose, meritano tanto...non passate oltre a un micio sul ciglio della strada,potrebbe essere salvato. Amare vuol dire Agire
Francesca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima