Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2018, 22:35   #41
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Aiutatemi a prendermi cura di Susina

Seguo la discussione da poco e le cose che posso consigliarti sono le seguenti:
1) Non sprecare quei 45 euro per una cuccia perché ci sono altre priorità e la cuccia puoi farla in altri modi.
2)Non aver paura del trasportino. Se è chiuso bene ed è minimamente resistente, non succede niente. Al massimo i gatti si lamentano e si girano e rigirano un po', non ho mai sentito di gatti che si divincolassero come pazzi fino a distruggere il trasportino e scappare, quindi tranquilla che non succede niente.
Comunque, ti do ragione sul fatto che 40 euro per un antipulci sono davvero tanti ed è stranissimo, ma 50 euro di sterilizzazione più 20 di tessera (per un totale di 70 euro quindi) non sono affatto tanti, considerando che solitamente costa 120 euro minimo.
Un conto è il fatto che per ora non puoi permettertelo e ti capisco perché ci sono passata anche io, ma di certo non puoi criticare queste associazioni lasciando intendere che in realtà non aiutano per niente perché non è così.

Se riesci a raggiungere la cifra necessaria con le donazioni, portala dal veterinario vicino casa tua se il prezzo è uguale all' associazione.
Per il resto, auguro tanta buona fortuna a te e Susina. Non arrenderti nel cercarle casa, magari prima o poi trovi qualcuno che possa adottarla se per te è difficoltoso tenerla.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima