Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2020, 22:53   #11
Profilo Utente
M&M
Gattino
 
Utente dal: 07 2020
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: Diarrea recidiva Maine Coon

Certo babaferu non dico che debba scegliere per forza quelli da me suggeriti, però posso dire che sono molto risolutivi e validi (noi fin dai primissimi giorni abbiamo avuto subito risultati).
Non sono semplici croccantini con il pollo al primo posto, sono gastrointestinal e perciò non hanno solamente un’alta digeribilità dalla loro parte, si tratta anche di una linea naturale seguita da medici veterinari che sfrutta materie prime e leggendo l’etichetta personalmente mi sembrano le migliori viste.

Mi sembra di aver capito che il gatto è stato e continua ad essere alimentato con solo croccantini Forza10 Hypoallergenic e ciò significa che non ha mai, o perlomeno negli ultimi tempi, assimilato del pollo perché l’etichetta di questo cibo secco specifica che è composto da solo pesce, come fa ad esserne intollerante se non l’ha mai mangiato?
Comunque a questo punto sospetterei più ad una allergia che intolleranza, visto che oltre alla diarrea si presenta anche forfora e prurito, magari si tratta di una dermatite allergica proprio al pesce (magari le acciughe) siccome quest’ultimo, il manzo, alcuni cereali e anche i latticini possono, in soggetti sensibili, causare reazioni allergiche.
Comunque rimangono tutte supposizione, però continuo a consigliare caldamente di prendere seriamente in considerazione una dieta gastrointestinal
M&M non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima