Discussione: Quantità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2017, 07:43   #6
Profilo Utente
Dani68
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2014
Messaggi: 39
Predefinito Re: Quantità

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Io cercherei di dare più umido possibile, a maggior ragione se la micia ha avuto problemi di struvite, 85 gr mi sembrano pochi. La mia gatta ha avuto problemi di struvite e cistite emorragica e poi anche un calcolo di ossalato e ha mangiato medicato per 10 mesi circa. Dopo l'estrazione del calcolo e i 2 mesi di cibo renal/oxalate le analisi delle urine erano perfette e ho deciso di darle cibo normale, umido grain free e carne cruda e inizialmente come crocchette le Carnilove alla renna che hanno le ceneri molto basse. Da dicembre dell'anno scorso ho deciso di darle solo umido per via di alcuni valori renali borderline ed ora è ormai più di un anno che non ha avuto più problemi alle vie urinarie.
L'umido che le hai dato non l'ho mai provato ma se non sbaglio contiene molti tipi di carne diverse in ogni referenza, può darsi che le dia fastidio qualche tipo di proteina.
La mia intenzione è sicuramente quella di aumentare l'umido infatti ma giàche sto riuscendo a farglielo mangiare è un successone! Avevo scelto quello perchè ne avevo sentito parlare molto bene, nei petshop non ci sono molte cose genuine a un prezzo accettabile
Dani68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima